Succede che una mattina ti svegli tra monti incantati e misteriosi che sembrano proteggerti da ogni male e invece apri gli occhi e vedi solo distruzione e macerie e i sacrifici di una vita frantumarsi in mille pezzi.

Succede che ti svegli e non hai più niente ma sei già più fortunato di chi si è addormentato per sempre.

Succede che ti senti impotente e piccolo piccolo quando la terra inizia a tremare, succede che si senti vicino a chi soffre anche se è lontano da te…

sibillini

Incantevoli Sibillini (Photo Credit Gianluca Storani)

 

Mi voglio unire alle tante iniziativa di solidarietà e voglio regalare chi ha voglia di percorrere le strade dei Sibillini questo primo piccolo ebook.

Lo puoi scaricare gratuitamente, ma prima di leggerlo ti chiedo una preghiera per chi si alza ogni mattina, non ha più niente ma ha voglia di ricominciare e anche una promessa, ritorna nei Sibillini per scoprirne le sue vie, tra gusto e sapori inimitabili, innamorati di questi monti magici, quando passerai in quelle zone fermati per scoprirne ancora una volta le meraviglie e per regalare un sorriso a chi ne ha tanto bisogno, più di ogni altra cosa!

“L’amore è il solo fiore che possa fiorire senza l’aiuto delle stagioni.”
(Khalil Gibran)

castelluccio norcia la fioritura

La meravigliosa fioritura di Castelluccio di Norcia

Eccolo il mio ebook, se clicchi sull’immagine potrai scaricare il pdf. Se invece vuoi continuare a seguire i miei sorrisi per le vie delle Marche e del Mondo non devi far altro che cliccare mi piace alla pagina Facebook!

vie-del-gusto-book-web6

Vuoi conoscere meglio i Sibillini?

Leggi anche -> La piccola Lourdes dei Sibillini

Leggi anche -> La Madonna della Grotta – Precicchie

Leggi anche -> 10 cose da non perdere ad Amandola

Potrebbe interessarti